skip to Main Content

Selfivery è lo Smart Locker compatibile con i principali software di Print Management presenti sul mercato, oltre che con FM Audit e Smart Desk.
Grazie a queste integrazioni sono possibili funzionalità di monitoraggio Toner, invio di notifiche di ‘fine scorte’ ai fornitori e prenotazione degli sportelli del Locker.
Tutto ciò rende Selfivery un vero benefit aziendale, vantaggioso non solo per i dipendenti ma anche per l’azienda e i fornitori.

Collegamento alla tua stampante

Selfivery è lo Smart Locker che si collega al tuo software di Print Management (SafeQ, Equitrac, Papercut), sincronizzando le informazioni degli utenti con la piattaforma Cloud di Selfivery.

Un unico badge per accedere alla tua stampante o al tuo locker.

safeq- smart-locker
papercut-smart-locker
kofax-equitrac-integrazioni
benefit-aziendale-smart-locker
smart-desk-locker-benefit-aziendale

Smart Desk

Selfivery si integra a SmartDesk, software sviluppato da EtiQube che permette di prenotare tramite un portale Web apposito le celle del Locker. Grazie alla prenotazione degli sportelli il dipendente può consegnare i materiali aziendali ai colleghi, scegliendo con chi condividere lo sportello. Gli altri dipendenti possono controllare in tempo reale le prenotazioni, così da gestire al meglio gli sportelli disponibili.
Così questo benefit aziendale non agevola solo la ricezione di pacchi in ufficio, ma anche l’organizzazione della giornata lavorativa.

FM Audit permette di garantire un’assistenza post vendita precisa e puntuale ai propri clienti. Il fornitore può monitorare da remoto, in qualsiasi momento, il parco stampanti del cliente.

Selfivery inoltre permette di controllare la scorte di Toner disponibile presso il cliente. In questo modo il fornitore ridurrà gli sprechi e il cliente avrà il toner sempre nel momento giusto. Globalmente il nuovo processo di gestione dei consumabili, porterà benefici anche all’ambiente riducendo sensibilmente il numero di consegne e il relativo impatto in termini di CO2.

Back To Top